Quote:
Originariamente inviato da Axion
Una domanda...sono molto indeciso su un fatto.Allora,io posseggo il pc in sign,e appena arriva nei negozi acquisterò la 5900XT,scheda che reputo sufficiente per i miei bisogni di videogiocatore.Ho notato però,che la scheda madre non mi supporta ram maggiori delle 2700(attualmente 512 2100),e io credo che per giocare al meglio debba cambiare anche le ram.Percio volevo effuttuare un upgrade scheda madre(p4p800[forse deluxe,ma non sò cosa cambia e se conviene]),processore(2.4 se ne trovo) e ram(minimo 3400 o più).Mi conviene o aspetto la prossima generazione?
|
beh, è evidente che coi pezzi descritti il pc aumenti le sue prestazioni, però devi spendere abbastanza direi, con la scheda video che hai probabilmente riusciresti a giocare bene almeno fino all'uscita del prescott. Secondo me cioè non sarebbe necessario, però se non ci sono problemi a livello economico, allora vai, però a questo punto non prendere un 2.4 ma sali un po', già che ci sei! e cerca di prendre della ram di buon livello, magari cas2