Quote:
Originariamente inviato da alexbands
teoricamente, e dico teoricamente, credo si accorgerebbero di tirar fuori un motore fisico "peggiorato"
Ok sbagliare, ma qui si tratterebbe di "non rendersi conto"
Pure a me non me ne può fregar di meno dei rally, ma se ci pensi già per il meteo è necessario modificare la fisica...
E siccome il programmatore serio preferisce riscrivere con precisi obiettivi piuttosto che modificare un programma che aveva altri obiettivi, non mi meraviglio della scelta...
Indubbiamente è un'incognita in più, ma non vedo perchè essere pessimisti.
ps. non trovo superiore la fisica di fm2, solo che in alcuni aspetti era più curato (vedi la scelta delle mescole e cose simili) però globalmente la fisica del 3 è un bel pò avanti imho
|
ribadisco sono perplesso e dubbioso non necessariamente pessimista. anche la grafica non era mai stata un problema della serie gt ma col 5 sono riusciti a togliere uno degli elementi 'sicuri' del gioco. parliamo di persone diverse, giochi diversi e tutto diverso era solo un esempio.
se poi fan bene tutti qua tirarsi pugnette ma almeno i miei dubbi li esprimo. soprattutto considerando che asfalto e altri terreni richiedono un lavorone negli stessi tempi in cui prima son passati dal 2 al 3 ora devono fare un bel salto in avanti se voglion mantenere gli standard.
puntualizzo: se si potesse lo prenoterei domani ma io sono scettico di default