View Single Post
Old 14-12-2010, 13:53   #7781
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da ckx3009 Guarda i messaggi
Ma tutte queste operazioni cosi' dolorose sono realmente necessarie?
Nel senso: una volta che uno aggiorna il vbios ad una versione stabile e funzionante, per quale motivo dovrebbe aggiornarlo di nuovo?

Idem per i drivers...visto che crea tutti sti problemi, non e' meglio installare un driver che funziona e lasciarlo cosi'?
Capisco che non sia il massimo visto che di solito i drivers piu' recenti sono migliori...pero' almeno non si incappa in tutti questi casini.

Per inciso: col JW non ho avuto problemi di alcun genere con i miei drivers.
Sono anche in grado, modificando il file INF, di installare i drivers originali del sito Nvidia sul pc, che altrimenti non farebbe installare per "hardware non compatibile".
Bah guarda a volte i pc sono "strani" e accadono queste anomalie risolvibili comunque sia in poco tempo!!! (Succederà pure a te ogni tanto)
Io ad esempio non ho riscontrato problemi con l'aggiornamento dei driver!!!

E comunque sia il vBIOS che dici tu ce l'abbiamo tutti alla versione stabile che più ci piace, sopra stavamo parlando di Bios che Gary ha ufficialmente elaborato per risolvere problemi di touchpad e tastiera per chi ne fosse affetto!!!
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso