io i gta li ho giocati tutti, vesioni portatili comprese. gli episodi che ho trovato migliori sono il 4 e chinatown wars. l'espansione del 4 l'ho apprezzata più come completamento della trama che gioco a se stante...
per la trama sono daccordo con l'utente qui sopra, Fantomatico.
devo anche dire però che il gioco lo ho comprato questa estate. il gioco era già maturo dal punto di vista patch, e l'hardware del 2010 era abbondantemente sufficiente per fare girare il gioco a settaggi medio alti con un buon framerate.
capisco che chi lo ha preso al day one possa essere rimasto scottato dalla pesantezza per l'epoca dell'engine e dai vari bug che affligevano il gioco, con conseguente giudizoi negativo. è comprensibile.
san andreas non sono riuscito a finirlo per noia, la cosa più divertente era girare la città impennando con la moto, ma per il resto lo ho trovato piatto...
di vice city e del 3 ho un buon ricordo legato comunque più al gameplay che alla trama, anche se ormi sono passati tanti anni e i ricordi si sono offuscati... senza parlare dei primi 2...
comunque, visto l'enorme successo di san andreas e gta4 non mi stupisce che anche RDR venga considerato come uno dei migliori giochi dell'anno, ed il mio rimpianto è solo non avere una 360 per giocarci...
|