View Single Post
Old 12-12-2010, 22:22   #86
Paperjazz
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
allora, per me dovrebbero migliorare e/o introdurre le seguenti cose (in ordine di come mi vengono in mente)

-Un online con le opzioni private disponibili anche per creare sale d'attesa pubbliche (per me va bene anche così, basta che le prestazioni non peggiorano con l'implementazione di questa opzione)
- trazioni posteriori bilanciate rispetto alle 4x4 (è assurdo vedere una s5 che da una pista ad una F430) CONCORDO PIENAMENTE!!! ...però si vede che l'audi paga bene...hai visto tutte le pubblicità dentro. L'audi sponsorizza tutto, anche una marea di film
- Migliorare la grafica lato aliasing, e lato estetica dei danni...la storia della palette è fuffa, pare che non avete mai provato a regolare il televisore (a me non importa dei danni estetici, scome prima..basta che non ci rimetta la fisica del gioco)
- decidersi a far riparare ai box anche i danni aerodinamici (che sarebbe più sensato della riparazione magica di motore e cambio ad esempio) CONCORDO
-reintrodurre stile forza 2 varie mescole di gomme dalla durata diversa (non ci ho mai capito nulla in FM2 ed ero anche scarso, adesso probabilmente questo discorso per me avrebbe più senso...ma sarebbe ancora più bello se all'ingresso ai box potessi scegliere la mescola=)...spesso tra amici facciamo endurance, con soste obligatorie, solo che si fanno i pit stop tanto per farli, non si sente più di tanto l'usura)
-possibilità di scegliere il carburante imbarcato a inizio gara SI
- aggiunta di uno o due livelli di IA rispetto ad adesso
- sistemare un po' meglio le animazioni della cambiata (specie quella al volante) (non è che mi freghi molto, basta che non ci rimetta il resto)
- modellare meglio il pilota a bordo (stessa risposta)
- notte e meteo, ma quest'ultima solo se implementata bene sugli effetti alla guida (non riduzioni di grip alla cazzo stile jap) (beh, sarebbe molto carino!)
- evitare di inserire troppi eventi dedicati alle utilitarie: attualmente ce ne sono tanti che ancora non sono al 100% perchè mi annoio a morte a fare gare con le yaris con la fiesta etc (Io mi diverto, però con il computer è troppo semplice, e molto più bello fare le auto di serie contro altri amici, o auto di basse prestazioni)
- assolutamente da lasciare la modalità drift a parte e non renderla obbligatoria in carriera (da quando ho provato shift ho sempre il terrore di questa modalità) (non sapevo manco che ci fosse quella obbligatoria...vorresti dire che il computer sa sbandare???)
- se devono inserire i rally lo facessero in modo sensato (mi sembra più un azzardo, una concorrenza contro GT5)
- evitare costi assurdi per alcune auto che nessuno si comprerà mai (quelle da 15 o 20 milioni per esempio) (vanno pure bene quest costi, ma purchè siano reali!!! Mentre carichi la partita, ti da i cenni storici: nel 2009 la ferrari 250 GTO è stata venduta per 9 milioni, E PERCHE NEL GIOCO COSTA 20 ALLORA???)
- alettoni mobili riprodotti (riproducendone bene anche il loro effetto alla guida) In effetti!!!
- più piste reali (le liste che avete fatto le condivido) (ho già aggiunto il mio parere)
- più alfa romeo cazzo! PIU ALFA ROMEO CAZZO!!! PIU ALFA ROMEO CAZZO!!! PIU ALFA ROMEO CAZZO!!! PIU ALFA ROMEO CAZZO!!! PIU ALFA ROMEO CAZZO!!! PIU ALFA ROMEO CAZZO!!! PIU ALFA ROMEO CAZZO!!! PIU ALFA ROMEO CAZZO!!! PIU ALFA ROMEO CAZZO!!! PIU ALFA ROMEO CAZZO!!! PIU ALFA ROMEO CAZZO!!! PIU ALFA ROMEO CAZZO!!! PIU ALFA ROMEO CAZZO!!! PIU ALFA ROMEO CAZZO!!! PIU ALFA ROMEO CAZZO!!! PIU ALFA ROMEO CAZZO!!! PIU ALFA ROMEO CAZZO!!! PIU ALFA ROMEO CAZZO!!! PIU ALFA ROMEO CAZZO!!! PIU ALFA ROMEO CAZZO!!! PIU ALFA ROMEO CAZZO!!! PIU ALFA ROMEO CAZZO!!! PIU ALFA ROMEO CAZZO!!! PIU ALFA ROMEO CAZZO!!! PIU ALFA ROMEO CAZZO!!! PIU ALFA ROMEO CAZZO!!! PIU ALFA ROMEO CAZZO!!! PIU ALFA ROMEO CAZZO!!!
-qualche altra auto esotica mancante (tipo caterham, ktm etc) (quelle attuali mi vanno bene)

per ora non mi viene a mente altro...
Mi verrebbe da dire un volante a un prezzo ragionevole ma mi sa che per allora già avrò un fanatec abbinato alla mia pedaliera g25
Ah già voglio 2-3 dominicane ben fatte al mio servizio
Per il volante, io voglio la massima qualità e la massima guidabilità realistica. Per cui se il fanatec da 500 euro sarà ben quotato, io lo prenderò=)
P.S. ho inserito i commenti anche all'interno della citazione, per chi non si fosse accorto=) Salutoni forzari!!!
Paperjazz è offline