Quote:
Originariamente inviato da gilga7
Grazie per le risposte. A questo punto opterei per il macbook pro 17", per il semplice motivo che offre uno schermo 17" antiriflesso e soprattutto un arisoluzione maggiore.
Si con l'hardware ho dimestichezza, ma sempre in ambito pc, ne ho assemblati diversi e fatti anche diversi o.c. Con qualche consiglio magari, soprattutto anche sull'hw da installare dovrei essere in grado di farlo anche su mac.
La versione di cui ho scritto ha giā la ram al massimo e lo schermo antiriflesso. Siccome cambiare il processore sarebbe MOLTO difficile opterei per lasciare 4gb di ram e fare l'upgrade subito al processore, per poi farlo alle ram in un secondo momento.
Sono di facile reperimento 4 gb 1066 mhz per mac?
|
Per la ram non ci sono problemi e la paghi molto meno dell'originale, anche l'SSD lo puoi mettere in seguito e la differenza di velocitā č notevole. Io a volte ho dei raw di partenza da 50 mb (dorso hasselblad) e con i7 2,66ghz no ho problemi