Quote:
Originariamente inviato da ricky40
Oggi riportato l'IDEOS nel negozio (3 gg dopo l'acquisto), per prima cosa m'ha detto che non dovevo acer superato i 7 minuti di chiamata per poterlo sostituire ed è stato + di 10 minuti a smanettare per trovare il contatore, ha anche ripristinato con le impostazioni di fabbrica...! Alchè mi diceva che l'audio era normale che gracchiasse e che non dovevo tenere il volume al massimo, anche a 1/3 aveva il problema... mi ha anche detto che in assistenza mi avrebbero al limite tolto il pezzetto di metallo forato in corrispondenza dell'altoparlante ma che mi sarebbe entrata polvere....!
Gli ho risposto che per me basta far finta di aver preso una multa con la macchina ......e che comunque non avrei speso un euro in + per mandarlo in assistenza visto che mi aveva fatto intendere che c'erano forse delle spese. Allora (visto che c'erano altri clienti che sentivano) ha cercato di chiudere il discorso fotocopiando lo scontrino d'acquisto che avevo con me e chiedendomi un recapito che mi avrebbe contattato appena pronto.
In breve:
-NON acquisterò mai + un device brandizzato.
-Ora sceglierò un nuovo device visto che mi ha detto che dato le feste di mezzo i tempi si allungano e al limite l'IDEOS sarà un muletto
-Se al 190 (riconosco che non hanno colpe) non mi prendono in considerazione, farò una bella portabilità del mio numero vodafone che ho da + di 10 anni.
Prendermi per fesso raccontandomi quella dell'uva, se il device non torna indietro come dico io e in tempi ragionevoli, passero un pò di tempo a segnalare la cosa a destra e manca.
|
Ragazzi, ma che pretendete?
Stiamo parlando di un device che costa 99€, nessuno alla fine ti regala niente.
Se cerchi qualità a livello costruttivo era meglio se optavi su altri terminali android dal costo ben superiore.
Se costa 99€ vuol dire che vale quella cifra senza pretendere nulla di più sia come componentistica che a livello di funzionalità.
Ma questo uno dovrebbe saperlo già PRIMA di acquistare, per cui è inutile ora versare le lacrime da coccodrillo e cercando "vendette" contro Vodafone!