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Old 11-12-2010, 11:33   #53
mister_y
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Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Diamo un metro di paragone allora, visto che i giochi di riferimento della categoria non mancano e girano per la rete da ormai un paio di anni abbondanti (a dire il meno) .
Non è forse stato splittato HWU per fornire più attenzione ad ogni categoria di interesse (spero) ?
Che cosa si intende per modello di guida? La difficoltà nel controllo di un mezzo, il realismo delle vetture nel loro aspetto visivo o la piena adesione a modelli fisici sempre nei limiti delle risorse hw disponibili?
Ripeto, provassero Iracing, NKPro o LFS (sperando che lo aggiornino finalmente) e poi mi dicano se GT5 sembrerà loro così ben fatto sotto il profilo della guida, senza nessuna presunzione.
Secondo me il "modello di guida" non va necessariamente interpretato come "realismo della guida": sono due cose diverse. Il modello di guida può essere arcade, simulativo, oppure come dice il redattore in questo caso, il perfetto mix.
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