11-12-2010, 11:33
|
#53
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 85
|
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio
Diamo un metro di paragone allora, visto che i giochi di riferimento della categoria non mancano e girano per la rete da ormai un paio di anni abbondanti (a dire il meno) .
Non è forse stato splittato HWU per fornire più attenzione ad ogni categoria di interesse (spero) ?
Che cosa si intende per modello di guida? La difficoltà nel controllo di un mezzo, il realismo delle vetture nel loro aspetto visivo o la piena adesione a modelli fisici sempre nei limiti delle risorse hw disponibili?
Ripeto, provassero Iracing, NKPro o LFS (sperando che lo aggiornino finalmente) e poi mi dicano se GT5 sembrerà loro così ben fatto sotto il profilo della guida, senza nessuna presunzione.
|
Secondo me il "modello di guida" non va necessariamente interpretato come "realismo della guida": sono due cose diverse. Il modello di guida può essere arcade, simulativo, oppure come dice il redattore in questo caso, il perfetto mix.
__________________
Intel Core i7 2600K @4,5GHz, Noctua NH-U12P SE2, ASUS P8P67 PRO, EVGA GTX570, 16GB Corsair DDR3-1866, Audigy 4, OCZ Vertex3 120GB + Seagate Barracuda Green 2TB, Enermax Revolution 920W, Enermax Hoplite, Iiyama ProLite E2201W-B1 - Xbox Live: MrY81.
|
|
|