View Single Post
Old 11-12-2010, 10:54   #7
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da PDLKing Guarda i messaggi
i controller della ps3 lavorano tramite bluetooth.
i controller della 360 tramite wireless, e la frequenza dovrebbe essere appunto 2.4ghz...non credo dovresti notare interferenze,altrimenti avverrebbe anche con il wi-fi di eventuali router eccetera...
wireless?
Funzionano in blutooth anche i controller xbox360...almeno io sapevo così, e poi come funziona un controller in wireless?
Quale è il protocollo di trasmissione per trasmettere senza fili? ....ce n'è solo 1...e non è certo il wifi che è un protocollo di rete.

edit:
ho letto un pò in giro molto velocemente ed evidentemente non funziona in BT, ma usa un segnale radio a quanto pare proprietario ma che lavora sempre su quella frequenza di 2.4Ghz....

Quote:
Originariamente inviato da blem_hybrid Guarda i messaggi
ok, ma io ho anche un router wifi che è collegato al mio portatile, quando questo è acceso non da problemi...invece se accendo l'xbox si, possibli soluzioni?
c'è poco da fare ahimè...

E' successo anche a me e fai come ho fatto io, prendi il ricevitore e lo butti nel cesso oppure spegni l'xbox 360 per usarlo.
Hai mai provato ad accendere il ricevitore con il forno a microonde acceso??!? vedrai che intereferenze...è sempre la stessa frequenza

Ultima modifica di Linus : 11-12-2010 alle 11:05.
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso