View Single Post
Old 10-12-2010, 20:05   #10
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Ottimo! E comunque sono in disaccordo con AndreaG. La gente "normale" compra questo O1 per l'eccezionale rapporto qualità prezzo, non certo perchè forse/probabilmente/sicuramente verrà aggiornato a Gingerbread. Io l'ho preso praticamente al D1, quando sembrava certo il fatto che non avrebbe ricevuto upgrade proprio per via del processore < 1GHz. Già così com'è è un gioiello, tutto quello che verrà in futuro è solo grasso che cola, non certo un fattore decisionale importante. Altrimenti Wildfire, tutti i Sony Ericson e altri dovrebbero avere vendite pari a zero, ma evidentemente non è così.

L'unico appunto che mi permetto di fare è: "sarà invece presto possibile effettuare l'aggiornamento [...] saranno presto equipaggiati così con Android 2.3 Gingerbread [...] le tempistiche necessarie per il rilascio dell'aggiornamento potrebbero essere molto lunghe". Mi sembra che l'articolo si contraddica un po', almeno in base alla mia concezione di "presto" e di "tempistiche molto lunghe". Purtroppo penso che quella corretta sia l'ultima frase, ma probabilmente qualche dev arriverà ben prima di LG. Almeno lo spero.
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1