View Single Post
Old 11-10-2002, 02:44   #9
Nightblade
Senior Member

L'Avatar di Nightblade

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
Dunque ragazzi vi scrivo proprio perchè io ho lo stesso problema del ragazzo che dato il via al topic. Tuttavia più grave. Vi spiego:
ho il masterizzatore Plextor 40/12/40TA installato sul primo canale del controller VIA (ho due controller on-board un Promise e quelle del chipset VIA) e settato come master. Un lettore DVD Lite-On 16/48 eide sul secondo canale anch'esso come master. Due hd ibm dtla-307030 da 30 gb sul primo canale del Promise rispettivamente come Master e Slave. Ora il problema è questo:
sia che io faccia copie al volo sia che le faccia con immagine su hd interviene centinaia di volte il burn proof a qualunque velocità!!! Ma ciò che è bello è che ci mette anche 10 minuti per scrivere un cd a 24x!!!! Non so cosa può avere il mio masterizzatore, penso sia difettoso ma a questo punto non sò come risolvere il problema. Ho provato a cambiare anche marca di supporti ma niente Please HELP ME!!!!