Quote:
Originariamente inviato da Juken
con la 460m come scheda video per il 3d sarà di sicuro una presa in giro, al massimo ci guarderai i film, io speravo tanto che uscisse con 480m (il minimo per il 3d) ma purtroppo è una scelta inspiegabile dato che con il nuovo sistema di dissipazione del calore la 480m secondo me avrebbe scaldato poco+ della 5870 ati. almeno di buono la 460 ha la fisica avanzata con psyx che vorrei tanto avere con ati 
|
Capito, quindi al massimo potrei giocarci a risoluzione + bassa e con qualche dettaglio in meno?
Quote:
Originariamente inviato da ckx3009
A parer mio non sara' una presa in giro per i giochi che supportano nativamente il 3D (attualmente non credo ne esistano).
E' una presa in giro per quanto riguarda la trasformazione in 3D dei giochi che il 3D non lo supportano e, in quel caso, verra' solo fatto un riadattamento della profondita' di campo, tutti calcoli che alla gpu costano cari, quindi abbassamento di fps dato che si deve "emulare" un qualcosa che non c'e'.
|
Junken confermi ?
Quote:
Originariamente inviato da biglia
Vengo da nvidia da sempre, l'ati all'inizio mi ha fatto dannare. E' più "delicata", le nvidia sono più malleabili
|
E quindi? Come gestisce lo switch tra 2D e 3D?