View Single Post
Old 27-01-2004, 16:20   #3
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Cittā: Cā Savio (Venezia)
La discussione su Tele2...

... che hai citato nella lettera (cmq ha ragione l'amico mirrorx quando dice che dovevi spedirla) l'ho aperta io e la seguo anche se da 10 giorni circa non ho problemi di down/up.
Sarā forse dovuto al fatto che continuavo giorno dopo giorno a telefonare, mandare la stessa mail ed ho mandato la lettera diffida ad adempiere aiutato dal Presidente del CODACONS Veneto che mi ha appoggiato? (Ah fra l'altro ancora non mi č tornata la ricevuta di ritorno della raccomandata...)
Volevo capire perchč ti ha sorpreso la mia affermazione (ed anche di altri amici iscritti) riguardante l'affermazione fatta che Tele2 ha comprato la banda da Tiscali.
Te lo posso assicurare che 3 operatori, interrogati da me sulla cosa, hanno risposto affermativamente e detto che anche l'azienda deve fare i suoi conti per produrre guadagno ecc.... (forse perchč Telecom domandava loro troppi soldi???)
Da strappalacrime l'attaccatura al datore di lavoro...
Cmq stiamo sempre all'erta, ste cose devono finire, devono capire che anche noi piccoli ci possiamo incazzare ed anche di brutto!!!
A presto, Miki.