View Single Post
Old 10-12-2010, 00:17   #874
Arnalde
Member

L'Avatar di Arnalde

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cicagna!!!
Quote:
Originariamente inviato da Kamel_71 Guarda i messaggi
Sono dei vostri anche io da circa 4 ore. Con molto rammarico devo ammettere di essere fortemente deluso. Non so a cosa siete abituati, ma il vecchio Samsung 226BW che purtroppo ha iniziato a dare piccolo problemi di puntini verdi intorno alle icone e piccoli artefatti quà e la' era un altro mondo.

L'immagine è quasi sempre granulosa nelle foto e nella riproduzione video, forse questi pannelli mediocri (TN) son meglio se lucidi. A mio avviso la copertura lucida "maschera" i difetti.

In sostanza vale quello che costa....e cioe' poco...

Probabilmente è colpa mia che mi aspettavo troppo da un monitor sotto i 200 euro. Penso che lo sostituirò presto con un'altro, spendendo qualcosa di più. Per me, e ripeto per me... i soldi spesi per questo monitor era meglio spenderli per far riparare il Samsung fuori garanzia.
Mi sa che sei fuori strada... innanzitutto tramite cosa l'hai attaccato? Potrebbe essere colpa della connessione vga.

in secondo luogo prova a settarlo modificando la Sharpness (non mi ricordo come si chiama in italiano, dovrebbe essere nitidezza, o qualcosa del genere) diminuendola o aumentandola. Messa troppo bassa sfoca, messa troppo alta porta a un fastidioso effetto simile al rumore delle foto digitali.
Insomma, a meno che non arrivi da un pannello ips o pva di buon livello è impossibile che lo trovi così scadente. Deve essere colpa delle impostazioni del monitor o della connessione analogica.
Prova un po' e fammi sapere! Ciao!
Arnalde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso