Quote:
Originariamente inviato da Kamel_71
Sono dei vostri anche io da circa 4 ore. Con molto rammarico devo ammettere di essere fortemente deluso. Non so a cosa siete abituati, ma il vecchio Samsung 226BW che purtroppo ha iniziato a dare piccolo problemi di puntini verdi intorno alle icone e piccoli artefatti quà e la' era un altro mondo.
L'immagine è quasi sempre granulosa nelle foto e nella riproduzione video, forse questi pannelli mediocri (TN) son meglio se lucidi. A mio avviso la copertura lucida "maschera" i difetti.
In sostanza vale quello che costa....e cioe' poco...
Probabilmente è colpa mia che mi aspettavo troppo da un monitor sotto i 200 euro. Penso che lo sostituirò presto con un'altro, spendendo qualcosa di più. Per me, e ripeto per me... i soldi spesi per questo monitor era meglio spenderli per far riparare il Samsung fuori garanzia.
|
Mi sa che sei fuori strada... innanzitutto tramite cosa l'hai attaccato? Potrebbe essere colpa della connessione vga.
in secondo luogo prova a settarlo modificando la Sharpness (non mi ricordo come si chiama in italiano, dovrebbe essere nitidezza, o qualcosa del genere) diminuendola o aumentandola. Messa troppo bassa sfoca, messa troppo alta porta a un fastidioso effetto simile al rumore delle foto digitali.
Insomma, a meno che non arrivi da un pannello ips o pva di buon livello è impossibile che lo trovi così scadente. Deve essere colpa delle impostazioni del monitor o della connessione analogica.
Prova un po' e fammi sapere!

Ciao!