View Single Post
Old 09-12-2010, 23:20   #7626
Uskebasy
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
Beh non per essere pignoli però il 3d dimezza gli fps. Io lo ho provato e non è quello che hai visto al cinema ma hai solo l'effetto di profondità. Secondo la recensione di notebookcheck preferiscono giocare in fullhd e dettagli al max che una versione castrata ma in 3d. Però se hai già un pc desktop potente uno si toglie lo sfizio di provare il 3d sul notebook. Forse è meglio che aspetti e prendi direttamente la versione in 3d che arriverà il prossimo anno.

Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
si esatto, io con black ops gioco in media a 40 fps quindi togliendo un 10% sarebbe a 36 fps e dividendo per metà in 3d ci giochi a 18 fps che non è il massimo in quanto dopo 2 minuti inzi ad avere mal di testa senza il 3d. con il 3d immagino che dopo 2 minuti a 18 fps ti viene da vomitare.
ciao
Questa non mi quadra... il G51J 3D come fa a gestire un gioco 3D con la GTX 260M? Perché io non dovrei farcela con una GTX 460M ?

Quote:
Originariamente inviato da ckx3009 Guarda i messaggi
Il bluray e' adatto per il 3D, direi quasi che e' fatto apposta, quindi nessun problema.
La porta HDMI c'e', e penso che sia fatta apposta per trasferire il segnale 3D dalla scheda video allo schermo esterno, altrimenti non l'avrebbero fatta.

Per quanto riguarda l'upgrade della scheda video, e' un'opzione da scartare a priori visto che non sono schede standard e non si adattano ai normali bus.
L'unica cosa che ti consente e' un maggior overclock, dato che dissipa bene (76° dopo 15 minuti di furmark sparato al massimo)
Da quello che ho capito il lettore bluray dovrebbe andare bene. Quindi male che va, se non ci gioco, mi vedo i film in 3D

Sei sicuro che non si possa fare l'upgrade della scheda video? Avevo letto che era montata su piattaforma MXM e che si poteva fare.

Cmq oggi pomeriggio sono andato a ritirarlo! Ho preso il JW. L'hard disk dovrebbe essere quello ibrido, almeno spero: ST95005620AS, è ibrido vero?
Uskebasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso