mi pare che qui molti post diano già x scontato che la juve SIA colpevole, senza che si sia nemmeno arrivati ad 1 sentenza di primo grado: x la serie presunzione d'innocenza questa sconosciuta.............
io sono interista ma sono abituato ad esser oggettivo: qui nessuno è stato condannato e quindi sarebbe il caso di evitare certi giudizi.
il 3d xò nn si dovrebbe basare sull'effettiva colpevolezza o meno della juve ma sulle dichiarazioni rese da zizù alla corte: il fatto che egli abbia ammesso di aver preso creatina ha delle implicazioni morali. nn legali (in quanto quando arrivò in italia la creatina era lecita) ma morali: prendere durante l'intervallo sostanze al solo scopo di poter avere + resistenza alla fatica è (a mio avviso) semplicemente antisportivo e scorretto.
nn credo che nessuno possa contestare questa mia affermazione: ma badate, nn è 1 accusa diretta alla juve, ma a tutti quei medici e/o dirigenti che hanno tollerato questo genere di nefandezze. tra le 2 cose c'è 1 bella differenza.
cadere nella trappola del campanilismo xò è patetico: anzichè condannare questo "stile di cura" molti qui fanno accuse e paragoni infelici e ridicoli: vedi ronaldo.
qualcuno ha le prove di ciò che dice? l'inter ha mandato ronaldo ai mondiali allo sbaraglio? PROVE please, o fate figura migliore stando zitti.
SINO A PROVA CONTRARIA, l'inter ha sempre tenuto in considerazione la salute dei propri atleti: vedi kanu e fadiga.
certo, se qualcuno ha prove che dimostrino il contrario ben venga, ma se no è SOLO calunnia.
ciao
ps: siate 1 pò + costruttivi, male nn fa..........