Venduto Altrove
- Regole:
- Precedenza (In ordine casuale) alla consegna a mano, al mio prezzo e ai blocchi con materiale venduto in altri miei Threads.
- Pagamento anticipato in contanti o postepay.
- Eventuali commenti sul Prezzo\Limate\Etc.Etc... solo in PVT; no alle offerte al ribasso.
- Spese di spedizione e spedizione a vostra scelta, carico e rischio.
- In vendita anche altrove.
- Non rilascio garanzia personale sul materiale oggetto dell'offerta, non mi assumo alcuna responsabilità.
- A valore di specifica, non mi assumo responsabilità sull'esito delle spedizioni.
- Spedisco solo con metodi tracciabili.
- Mi riservo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento.
- No perditempo, solo realmente interessati, Code Max 12H.
- Nel momento in cui decidiate di concludere la trattativa, accettate automaticamente le condizioni generali di vendita riportate sopra.
- Non verrà ammessa alcuna deroga a queste regole.
Vendo Hard Disk Seagate Barracuda 7200.10 320GB modello
ST3320820AS in perfette, e ripeto perfette, condizioni di salute, nonché usato pochissimo, pari al nuovo:
Prezzo:
25€ + S.S.
In ogni Screenshot troverete un Full Test con HD-Tune ed i dati dello S.M.A.R.T. L' HD è stato sottoposto a Wiping e mai ad LLF non avendone mai avuto bisogno; non ho fattura. Per quanto concerne eventuali RMA, il prodotto è un OEM ma dovrebbe essere possibile accodarsi per l'RMA diretto presso Seagate. Vi invito, comunque, ad informarvi in rete rimettendo questa responsabilità a voi. Assicuro un ottimo imballaggioed un spedizione quanto più celere possibile, nei limiti delle mie possibilità.