Quote:
Originariamente inviato da ckx3009
Riguardo il 3D ci sono 2 versioni del portatile: una monta uno schermo 3D + occhialini, quindi e' "3D-ready", l'altro, quello che ho io, ha la scheda video che supporta il 3D, ma ti serve poi uno schermo esterno 3D.
Ovviamente quello con occhialini e' sui 1800 euro.
Gli HDD variano in base a chi vende il pc. Il mio arriva con 2 Seagate Momentus 7200 rpm -500 GB: una soluzione poco costosa e abbastanza performante, per quanto non siano SSD. Al limite ti compri un disco SSD e uno dei 2 Seagate lo metti in un box esterno: son sempre 500 GB di storage in piu'^^
Il calo di fps e' misurabile in 500 punti al 3dmark vantage.
Se karillo mi dice che impostazioni ha usato per i suoi punteggi vediamo di fare un raffronto serio, tenendo conto del fatto che io non overclocko.
|
Si si, avevo capito che serve lo schermo esterno, infatti io sto valutando l'acquisto di un tv 3D, potrei quindi sfruttarlo per giocare in 3D tramite il JW giusto??

Che spettacolo sarebbe giocare su un tv 42" 3D
Sarebbe anche utile capire la storia del bluray, se va bene per il 3D o meno. Da quello ke ho capito, la cosa importante è avere HDMI 4.1 per poter gestire ed inviare il segnale 3D al tv 3D, ma per il bluray la mia ipotesi è ke il lettore potrebbe leggerlo.
Per gli Hard disk mi informo dal venditore.
Penso che opterò per il JW, alla fine averlo allo stesso prezzo mi sembra un affare, e perdo solo un 8%-10% di fps in alcuni giochi, guadagnando 3D e USB 3.0. Poi penso che il dissipatore più grande potrebbe anche permettermi in futuro maggiore libertà di upgrade della scheda video, giusto?
Grazie mille per i consigli raga!