View Single Post
Old 08-12-2010, 19:56   #2
diavolorosso79
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Chieri
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da kintaro78 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
l'iphone mi ha giocato questo bello scherzetto.
Avevo un documento importante, e cioè la fattura elettronica del nuovo MBP 17"(ho anche lo scontrino). Sono andato a controllare sulla webmail di fastweb ma è vuota.
Era settato in modo da non cancellare le mail sul server: come è stato possibile visto che avevo impostato l'email come imap ?
Ma come ha fatto ad eliminarmele anche dal Mac senza esservi collegato ?

Avevo un backup della posta, purtroppo non troppo aggiornata dell'account principale.

Non è più possibile recuperarle vero ?

Grazie in anticipo per l'aiuto che mi presterete
ed è proprio perchè su iphone hai settato la mail con la configurazione IMAP che qualsiasi cosa fai dall'iphone o dal mac o dalla webmail si rispecchia su tutti i dispositivi connessi!
Esempio: io uso mobileme come mail, è IMAP e se cancello una mail dall'iphone automaticamente si cancella su mail nel mac e in www.mobileme.com
Guarda che comunque la fattura del mac non serve praticamente a nulla. basta andare in https://selfsolve.apple.com/agreementWarrantyDynamic.do e inserire il seriale del tuo prodotto (per il mac lo trovi, oltre che sulla scatola, anche in  ->Informazioni su questo Mac ->più informazioni ->e in hardware trovi il numero di serie) ti dirà la data di acquisto del prodotto e tutto il resto....
diavolorosso79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso