Quote:
Originariamente inviato da Shida
Il mio consiglio spassionato è di aspettare (ormai manca poco) i nuovi i3 su socket 1155, che dovrebbero surcalssare gli attuali sia in cpu che in igp (anzi sopratutto in igp) e anche nei consumi. Probabilemnte proprio gli i3 saranno i processori che in termini di prestazioni guadagneranno di piu rispetto al vecchio socket.
|
Ho fatto un giro su newegg per vedere le differenze di prezzo tra una configurazione 775 g43 e 1156 h57 e ho notato che a parità di ram DDR3 e frequenza di processore non c' è una grande differenza di prezzo tranne una 35ina di dollari per il processore è una 20ina di dollari per la mobo a fronte però di un aumento notevole di prestazioni, considerando che i Sandy Bridge avranno prezzi un pelino più bassi degli attuali Clarkdale penso convenga attendere una 30ina di giorni, come giustamente hai detto tu.
Ma il South Brige che era presente nei G41/43 il famoso ICH, è scomparso nella serie 1156? ... perchè vedo che non viene più menzionato nelle caratteristiche tecniche... forse ha preso il nome di h55 h57 o forse è sparito?