View Single Post
Old 08-12-2010, 12:22   #3780
ZiP!
Senior Member

L'Avatar di ZiP!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Anakin72 Guarda i messaggi
Il prezzo è buono, ma conta come modello netgear ha buttato fuori 200mbps più nuovi che dichiarano consumare meno....
Più che altro se la distanza è davvero tanta potrebbero in generale non essere performantissime le PWL (ovviamente a seconda anche della qualità del tuo impianto elettrico...).
I consumi mi interessano relativamente, se sono troppo alti posso staccarlo e rimetterlo solo quando serve, andrebbero in punti facilmente accessibili.
Per le prestazioni invece immagino che non ci sia modo di farsi un'idea finchè non si prova. La distanza in linea d'aria dovrebbe essere di circa 12-13 metri, il wireless non prende causa muri portanti in mezzo.
Non ho grandi richieste in fatto di velocità, alla fine la maggior parte dell'uso sarebbe trasferimento o stream di classici divx, giusto quei 1080p che ancora più raramente vedo possono richiedere più banda.
Il D-Link DHP-307AV invece allo stesso prezzo?
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5
ZiP! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso