View Single Post
Old 07-12-2010, 22:04   #2
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
allora la scorsa volta che ho avuto questa stranezza ci avevo messo mano...ma per una cavolata:
tolto una mini-tastiera collegata al connettore ps2 con un adattatore da usb>ps2, e installato una tastiera col solo connettore ps2. per farlo ho dovuto spostare un pò in avanti il pc (ce l'ho "parcheggiato" a terra).

anche stasera, prima di accenderlo c'ho messo mano, un pò + invadente, ma nulla di che: aperto il case (midi tower) sul lato sinistro, e fatto un pò di misure attorno al dissi originale del P4 con un righello in plastica flessibile. per fare le misure ho anche leggermente spostato dei cavetti, senza staccarli però, il cavetto audio dal lettore cd, ed il cavo alimentazione 12 V affianco al procio.
tutte cose normalissime però, che non dovrebbero minimamente creare problemi...ovviamente per fare ste cose ho dovuto spostare un pò in avanti il pc....

unica correlazione fra i due episodi:
precedentemente il pc era rimasto acceso un bel pò di ore, per poi rimanere spento poche ore prima della riaccensione. l'altra volta era rimasto acceso dal venerdì sera fino alla domenica notte verso le 2, per poi essere riacceso la domenica pomeriggio verso le 13/14.
stavolta il pc l'avevo acceso ieri sera verso le 19:00 e spento stamattina alle 7:20. riacceso stasera alle 21:30 circa e mi ha rifatto lo strano episodio

che problemi può avere sto coso? è indemoniato?