View Single Post
Old 07-12-2010, 21:25   #2
deathdelirium
Junior Member

L'Avatar di deathdelirium

Iscritto dal: Aug 2003
Città: c
mmh riuppo per dire che ho notato che nella gestione dei dispositivi della TV avevo 4 dispositivi "sconosciuti" e li ho eliminati per provare.
Attivando la rete wifi nel cell e accendendo il PC, sono riapparsi Dispositivo sconosciuto 0 e dispositivo sconosciuto 1, con tanto di indirizzi IP visualizzati, quindi sapevo pure che 0 era i pc e 1 era il cellulare.
su entrambi ho messo Consenti Media Share e consenti tutto quello che può consentire
ma quando dal Desire HD faccio "seleziona lettore" e seleziono la TV dalla rete, dopo un po' il cell dice che non è stato accettato l'invio del media

presumo che dal lato cellulare/android sia tutto ok, anche perchè sul PC trasmetto tranquillamente.. è la TV che non vuole saperne, come se ci fosse qualche firewall boh.

sul libretto di istruzioni c'è scritto che la prima volta apparirà una schermata di avviso/avvertenza col nome del dispositivo che sta cercando di visualizzare il video e bisogna "Consentire"/autorizzare.. ma non mi appare niente, a prescindere dalla schermata in cui mi trovo sulla TV (ha importanza che io sia nel menù con le periferiche di rete? o anche su un canale tv o da qualsiasi altra parte?)

uffa
deathdelirium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso