View Single Post
Old 07-12-2010, 19:42   #7556
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Quote:
Originariamente inviato da TeLePaTiC Guarda i messaggi
quando scrivi un punto iterrogativo usi shift+' io non posso farlo il tasto non mi permette di digitare l'escalamativo, virgolette,parentesi tonde ecc..
Scusa, adesso ho capito sono ...azzi,....altro bug?

Quote:
stessa cosa fin dal momento dell'acquisto ho anche il problema del touch pad cosa che accade molto raramente che la superficie del trackpad sembrerebbe inutilizzabile buona parte mentre sulle impostazioni synaptyc facendo delle prove la superficie semprerebbe funzionare perfettamente quindi facendo credere ad un problema softwere e non hardwere....
Quì non sei da solo, bug noto in attesa di soluzione... da mesi

Quote:
...non avevdo altri lidi provero a mandarlo in assistenza e chissaquando lo rivedrò..
Ahi ahi...vade retro satana, toccandomi sotto dell'assistenza asus non c'è molto da fidarsi... comunque se non ci sono alternative, e da come dici non ne vedo penso proprio che sia un guasto della tastiera questa ci mancava
Un ultima notizia da Gary che forse ti potrebbe aiutare link settimana prossima verrà rilasciato un bios beta per i caratteri mancanti.... provare non costa nulla, magari risolvi

Ultima modifica di biglia : 07-12-2010 alle 19:52.
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso