Quote:
Originariamente inviato da Grey 7
i gusti son gusti, se ti diverti a giocare gli ultimi titoli (in gran parte schifezze) in full hd aa 300x con monitor da 10000hz sei libero anche di farti un quad-sli di questa scheda. Non hai colto il senso di quello che dicevo ovvero che non ci sono titoli che meritano di essere giocati, alcuni manco di essere installati. Questo è quello che penso io e, come me, tanti altri. Inoltre mi verrebbe da chiederti se sai perchè queste schede (come tu hai detto) arrancano con certe impostazioni. Ma la risposta te l'ho già data io 
|
Questo è il tuo pensiero , io per esempio non sono certo uno che si compra un giochino a settimana , ma nell'ultimo anno mi sono molto divertito con BFBC2 , L4D2 , Dirt2 , mi sto divertendo a COD BO (e non mi venire a dire che su consolle hanno la stessa resa grafica che su una cfg come la mia , che poi è una middle ) , Metro2033 , e mi sono rimesso a giocare a Crysis con dettagli quasi al max .
Ps:ho una x360 so bene che differenza passa tra una versione pc e consolle , almeno allo stato attuale

Cmq libero di sciegliere