Quote:
Originariamente inviato da FryOne
Gli 8 GB del mio Sony ormai mi stanno troppo stretti, e approfittando del prezzo vantaggioso del Clip ci sto facendo un pensierino...
Conosco la sua fama (e quella dei suoi illustri estimatori), ma... più precisamente, qualcuno qui del 3D conosce il "sound" Sony e può fare dei confronti diretti? Abituato al suo suono "naturale" non vorrei rimanere deluso - per intenderci, ho provato (con i miei file e le mie cuffie) per un paio di giorni il D2 di un amico e l'ho trovato troppo "digitale"...
Grazie.
|
No, deluso non credo.
Anch'io ho il Sony NWZ-A81x, ed ho pure il Cowon iAudio D2+ ed il Sandisk Sansa Clip (non il +, ma a quanto dicono è uguale).
Ti dò la mia personalissima impressione: ho sempre sostenuto che come pura qualità audio il Sony era (ed è) superiore al D2. Sostengo che è superiore anche al Clip, il suono del Sony mi piace di più, c'è poco da fare. E non ti dico se andiamo a prelevare il segnale con il FiiO L5!
Ma attenzione: siamo a livelli altissimi, si tratta di sfumature e come sostengo sempre, si "cade comunque in piedi".
Quindi per l'investimento relativo che andrai ad affrontare, vai col Clip+. Non te ne pentirai, soprattutto per le innumerevoli features che ti dà già di suo, per non parlare se ci intalli 'rockbox'...
sjk