View Single Post
Old 07-12-2010, 14:36   #12
Stewie7x
Senior Member

L'Avatar di Stewie7x

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torre del Greco, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Enriko81 Guarda i messaggi
hahah a quanti pregiudizi figli dell'ignoranza.

i giochi simbin piu recenti che sono Race07 e GTR evo (race On è l'ultima espansione) utilizzano lo stesso motore grafico e fisico di RFactor, con delle migliorie nella fisica . Queste migliorie riguardano la fisica degli pneumatici ed un migliore Force Feedback.

Poi se volete giocate pure a RF e gtr2 con ottomilioni di mod e 381818 tracciati, e un FF schifoso.
Io facevo il discorso sul prezzo visto che un utente precedente aveva "bocciato" il titolo in questione (che nel frattempo ho provato al volo) per via del fatto che è gratuito. La tua critica è inutile, visto che quello che dici tu non c'entra ASSOLUTAMENTE NULLA.

Inoltre, i titoli da te citati sono più recenti di quelli che ho nominato io, quindi simulazione per simulazione mi pare anche ovvio che ci siano state delle migliorie..al di là del discorso sul prezzo leggermente superiore (su Steam Race07 a 15€, Gtr Evo a 20, non mi pare molto in ogni caso). Il discorso principale che si faceva quando sei intervenuto a sproposito è che in sintesi i titolo ultra-sponsorizzati e ultra-celebrati come Gt5 e F1 2010 non potranno essere delle simulazioni "vere", poiché se lo fossero rimarrebbero invenduti sugli scaffali. A questi ultimi 2 titoli, preferisco aspettare rF2.

Saluts
CASE: Thermaltake P6 White Snow CPU: AMD Ryzen 5 3600 + Cooler Master MasterLiquid ML360 Illusion MoBo: MSI MAG B550 Tomahawk RAM: G.Skill Trident Z 32gb 3600mhz VGA: Sapphire RX 7800 XT Pure OC MONITOR: LG 27GN800 STORAGE: Samsung 980 Pro 1TB + Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU: be quiet! Straight Power 11 750W OS: Windows 11 Pro
Stewie7x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1