Allora la priorità è di Alex (non mi riempite la casella di PM per acquisirla, dato che le regole sono chiare e va postato prima sul topic).
Detto ciò:
Ho acquistato il pc che vedete in firma il 15.04.2010:
mai avuto un problema.
Ora, ho praticamente venduto la 5870,
qui , era in vendita anche
qui, dove ho 22 feedback positivi (ne ho altrettanti su ebay, sono selarys).
Lo scontrino è unico per l'intero PC e l'avevo già promesso a LurenZ, quindi lo manderò a lui per la 5870 e il resto dei componenti li vendo senza.
Ripeto, mai un problema, per tutti i componenti che metto in vendita del resto sia qui, sia su gamesvillage (e ho venduto anche oltre i 1000€ di blocco) sia su ebay.
Le spese di spedizione sono a mio carico e ricordo che manderò il tutto o venerdì o a inizio settimana prossima, perchè sto aspettando sia la 5970 che il nuovo ali e il resto del pc.
Siccome non posso restare giorni senza PC, come ben sa anche Luren, il giorno che sarà disponibile (venerdì o inizio settimana prossima) vado alla posta, ritiro soldi dalla postepay, mando i prodotti e mi compro i componenti dal mio negoziante di fiducia per poi averlo attivo nel pomeriggio.
Spero di essere stato pulito nella descrizione.
Ah, scambio a mano o spedizione va benissimo, non ci sono priorità (tanto alla posta per la gpu ci devo per forza di cose passare).