View Single Post
Old 07-12-2010, 11:54   #18
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
bah, forse lui la vede come me, Crysis sarà pure il TOP tecnicamente, ma non mi trasmette quasi nulla giocandoci, poche emozioni, poco evocativa, altri giochi invece, tecnicamente inferiori rispetto a Crysis, sono nella mia lista preferenze avanti a Crysis stesso per quanto riguarda il discorso grafica.
Poichè, imho, "grafica" comprende molti fattori, sopra esposti e, non ultimo, il fattore pesantezza/leggerezza del motore grafico.
Anche una grafica con texture meno definite, modelli con meno poligoni, ma magari con un uso sapiente di HDR, Postprocessing, DoF e tanti altri effetti, può piacermi più di Crysis, e di gran lunga...

Faccio una serie di esempio di giochi la cui grafica mi piace più di Crysis:

Metro2033
Mass Effect2
Batman AA
Resident Evil 5
Assassin's Creed 2

...e tutti per un motivo diverso, per un elemento diverso, nonostante ognuno di essi abbia uno o più elementi nettamente inferiori rispetto a Crysis (AC2 i volti dei pg e molte texture slavate, ME2 tutto tranne i volti e l'atmosfera...)
si certo anch'io sono d'accordo ma, tecnicamente parlando, la grafica di crysis è tutt'ora insuperata. Poi tutto il resto è soggettivo, anch'io ad esempio ho apprezzato di più la resa visiva di metro 2033. Inoltre anch'io reputo crysis un gioco scialbo, che non trasmette alcun tipo di emozione.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso