View Single Post
Old 07-12-2010, 10:59   #8002
75MPC
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi
Eccomi, allora ho aperto CCC e settato AA 8x edge-detect x24 Anisotropico x16 Catalyst A.I. Advanced e triple buffering (anche se secondo me, è appunto per le openGL) avviato F1, ho lasciato l'xml come l'ho messo cn stringa gpu e ultra, fatto gara 2/3 giri, 24fps in griglia...uscito ho fatto il benchmark ecco il risultato: QUI, alchè sono uscito e guardate come mi sono trovato il paddock: QUI
Sono uscito, ho cancellato xml, riavviato F1, (il paddock è tutto ok), settato massimo le impostazioni, ora riaggiungo gpu e metto ultra, ma direi che non cambia, anzi peggioro sicurmanete dato il settaggio del CCC... quindi quei 2 core in + fan la differenza..

PS: Una volta mi è capitato che la macchina fosse completamente nera: QUI con un riavvio di F1 tutto torna OK.

PS2: Tutto questo permettendo che uso delle mod: truelight, tyres, HUD, e skin delle Auto versione fullhd 2010.
Bello l'effetto funga nel paddock.. I due core faranno la differenza ma di 40fps mi pare strano, tanto strano e poi tutti questi problemi di texture che ti ritrovi.
Una cosa è certa, quetsa F1 a me piace un sacco ma è troppo suscettibile ai diversi sistemi hw. Mi sa che mi conviene non toccare più niente.
75MPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso