Ciauz ragazzi, scusate la stranezza del topic ma me la sto facendo sotto
Spiego la situazione:
Tipo che ad ottobre forse ho preso uno (o più di uno) autovelox in superstrada a velocità mooooooolto sostenuta (80 km/h sopra il limite)
Oggi, stavo camminando a piedi per la via di casa, diretto verso casa mia.. Mi passa in parte la macchina dei vigili (BMW X-5!!!! che trottava sula neve ghiacciata come uno stambecco!!!!).. In lontananza vedo che si ferma sotto casa mia (una palazzina con più famiglie).. Ora che arrivo lì vedo il vigile che esce dal cancello (qualcuno gli ha aperto).. Gli dò il buongiorno e lui, tranquillo, mi risponde.. In mano mi è sembrato avesse solo le chiavi della macchina..
Entro sulle scale e guardo nella casella della posta se c'era qualche maledetta lettera in cui si preannuncia la mia fine..
Ma nella casella delle lettere non c'è nulla..
Ora, le mie due domande:
- Quando si prende un autovelox da ritiro della patente, la comunicazione la spediscono o la portano direttamente a casa?
- Dal momento in cui si viene fotografati, di solito, quanto tempo passa prima della notifica dell'infrazione?
Parlando poco fa con un mio vicino, ho scoperto che quel vigile era già venuto sett scorsa, ha citofonato e poi se ne è andato. Poichè non so cmq in che giorno è venuto, non so se ero a casa..
Secondo voi è venuto per massacrare me o qualcun'altro?
Aiutoooooo!!!!!!
Dark!