View Single Post
Old 07-12-2010, 08:55   #11
benderchetioffender
Senior Member

L'Avatar di benderchetioffender

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
non so quanto sarebbe costato, ma se avessero davvero implementato tutte ste cose si sarebbero bevuti il wii a mio parere, perchè il controller sarebbe stato percepito come una cosa decisamente migliore e molto più vario, soprattutto nei minigiochi.
mentre sei sul divano potevi passare da usarlo come un joystick poggiandolo sul ginocchio, mentre nel gioco voli con qualche mezzo, per poi scendere e usarlo in un'altra configurazione. queste cose col wiimote non le puoi fare, sarebbe stato accattivante ammesso di sviluppare qualche gioco per bambini di qualità che sfruttasse sta roba...
quoto in tutto e per tutto.....la prima cosa che ho pensato io che magari è stato il freno a tutte 'ste chicche è proprio il prezzo....non si son sbilanciati a proporre hardware troppo costoso perchè probabilmente quel coso costava come un'intera wii e quindi non avrebbe risolto la "fuga" dei casual-gamers verso nintendo......benchè a vederlo cosi sarei stato tentato pure io a prenderlo (che non sono certo un giocatore incallito ):
si ps3+"magic stick" costa pure adesso piu di una wii...e replicando solo le funzioni di wii non mi danno certo un surplus se non l'hdmi :P
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo

Ultima modifica di benderchetioffender : 07-12-2010 alle 08:58.
benderchetioffender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1