Quote:
Originariamente inviato da mau.c
non so quanto sarebbe costato, ma se avessero davvero implementato tutte ste cose si sarebbero bevuti il wii a mio parere, perchè il controller sarebbe stato percepito come una cosa decisamente migliore e molto più vario, soprattutto nei minigiochi.
mentre sei sul divano potevi passare da usarlo come un joystick poggiandolo sul ginocchio, mentre nel gioco voli con qualche mezzo, per poi scendere e usarlo in un'altra configurazione. queste cose col wiimote non le puoi fare, sarebbe stato accattivante ammesso di sviluppare qualche gioco per bambini di qualità che sfruttasse sta roba...
|
quoto in tutto e per tutto.....la prima cosa che ho pensato io che magari è stato il freno a tutte 'ste chicche è proprio il prezzo....non si son sbilanciati a proporre hardware troppo costoso perchè probabilmente quel coso costava come un'intera wii  e quindi non avrebbe risolto la "fuga" dei casual-gamers verso nintendo......benchè a vederlo cosi sarei stato tentato pure io a prenderlo (che non sono certo un giocatore incallito  ):
si ps3+"magic stick" costa pure adesso piu di una wii...e replicando solo le funzioni di wii non mi danno certo un surplus se non l'hdmi :P
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
Ultima modifica di benderchetioffender : 07-12-2010 alle 08:58.
|