View Single Post
Old 06-12-2010, 23:44   #45
Woodstock10
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ciao, guarda capisco il tuo punto di vista e vorrei precisare anche io alcune cose così da farti capire il mio.
Innanzitutto come puoi notare da un mio post precedente, una mia premessa è stata quella di specificare che lo switch su amazon manca della "parte audio" presente nel tuo:
Quote:
Originariamente inviato da Woodstock10 Guarda i messaggi
...Sarò sincero ho trovato uno switch identico al tuo, solo mancante della "parte audio", su amazon.it per 11€ ma non mi sento di chiederti di abbassare il prezzo ulteriormente....
Caratteristiche sicuramente utili ma che comunque non userei.

Per quanto riguarda la spedizione al momento del primo ordine amazon ti offre un mese gratis del servizio "amazon prime" che prevede una consegna garantita in 2, massimo 3 giorni.

Invece per il costo, scendendo a 26€, considerando 8€ per la spedizione, tu ne guadagneresti solo 18 quindi sia sullo switch che su i cavi ci perderesti ulteriormente considerando che avevi già abbassato il prezzo per lo switch. Nonostante tutto poi la spedizione sarebbe una semplice raccomandata con i tempi che ne conseguono.
Quindi come puoi vedere ecco perché ho scelto di prenderlo da Amazon sia per convenienza mia e ti assicuro anche per non doverti chiedere di svalutare completamente le tue cose.

Ancora una volta ti ripeto ti sono grato per la tua cortesia e mi dispiace per averti portato via tempo.
Woodstock10 è offline