View Single Post
Old 06-12-2010, 21:37   #1701
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Toronto Raptors 2011-2012 Start's Here

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
A me piaceva molto come squadra, quindi era questo l'importante, poi le critiche ci stanno tutte, ognugno a un doiverso modo di giocare e vedere un team, tra l'altro tutte critiche costruttive e sensante con tanto di spiegazioni, che mi hanno cmkq fatto bene , mi spiace solo che non ho potuto continuare, visto che ho dovuto cambiare Slot di salvataggio, anche sovrascrivendo quello, il problema era lo stesso . Le strade sono due, riprendere TOR e simulare la prima stagione (ovviamente con qualche cambiamento), provando Ed Davis??!!?? e mantendendo Bargs, Ed Davis, De Rozan, Bayless, Weems e andado avanti di li, con scambi e mercato, in attesa di draft, insomma una sorta di GM. Oppure cambiare proprio aria, a quel punto le strade sarebberò due: a) Il ritorno di "cuore" a Memphis b) andare a Golden State, molto vicina ad essere mia panchina dopo il LOCKOUT, direi che le idee sono quelle tre.

Giusta osservazione, ma io andavo avanti minimo 3 stagioni con quei Raps, pensando di arrivare a costruire un team da playoff fisso, magari aumentando sempre la % di vittoria, peccato non sia accaduto.
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Poche, poche tre stagioni! Per un'Asso da tre stagioni allora è meglio Boston: squadra alla fine di un ciclo, l'obiettivo è vincere ancora, come gli ultimi Celtics di Bill Russell. Entreresti nella leggenda. Ma se scegli i Raptors, devi fare come fece Answer85. Minimo 5 stagioni. Minimo. Vedrai che se riesci a superare la terza stagione, poi scatta l'identificazione con quella squadra e difficilmente riuscirai a lasciarla. Ma pensa che bello un'Asso di 8-10 stagioni con i Raptors, un intero ciclo!
Si riparte da Toronto, simuliamo tutto il campionato, facciamo scambi e trade, la differenza non è molta anzi il record è 9-20, abbiamo la scelta n°2 al draft, Miami ha vinto il titolo NBA 3-0 su Lakers, MVP stag. LBJ, MVP Finals D-Wade.
Ecco il Roster 2011-2012:

PM:Jerryd Bayless - Beno Udrih (arrivato scorso anno)
G: Sonny Weems - WESLEY JOHNSON (mia 2°scelta data i T-Lupi durante il draft)
AP: Demar Derozan - Omri Casspi - Luke Walton
AG: Andrea Bargnani - Ed Davis (1°quintetto rookie NBA '10-'11 (32°scelta 2°giro)
C: Solomon Alabi - MARC GASOL (preso da FA con triennale a giusto prezzo da 8mld a 10mld).

Stay tuned!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso