Si, è tutto ok (o quasi

).
A parte gli scherzi, non è che l'hd sia proprio messo bene, ma come puoi vedere il valore "Current" di entrambe le voci è rimasto invariato, in particolare prendo in considerazione la voce "Spin Retry Count", che è ancora a 100 nonostante il valore "Data" sia 11.
Mi spiego meglio: dopo un certo numero di eventi (Data), la voce "Current" scende di un punto, chiaro fin qui?
I problemi insorgono quando il valore "Current" arriva alla soglia limite (Threshold), a quel punto il disco è veramente a rischio rottura o peggio non più accessibile.
Detto ciò appare abbastanza chiaro che più il valore soglia è alto, minore sarà il numero di errori totali che il disco può sopportare.
Alla luce di tutto questo, mentre si può soprassedere sulla voce Ultra DMA CRC (current= 200, threshold = 2), non si possono dormire sonni tranquilli con lo Spin Retry Count (Current = 100, Threshold = 97), oltretutto quest'ultima è una voce molto più importante, rispetto all'altra, per stabilire lo stato di salute di un hd. Vedi S.M.A.R.T. in firma.
Vero è che l'utility Seagate ti dice che è a posto, ma il consiglio di fare un bel backup è da prendere in seria considerazione (meglio prevenire che curare...

).
Usalo fin che regge, ma... occhio!!
PS: per sostituirlo in garanzia (ammesso che sia valida) se te lo fai cambiare al negozio dove lo hai preso non dovrebbero esserci problemi, ma se devi avvalerti di un RMA presso la seagate, non farti illusioni, finchè seatool lo dà ok non credo che te lo cambiano.