[quote=biglia;33851077]Da circa una settimana ho montato un ocz vertex2 120GB, anche io ho creato un immagine con backup ma ho preferito partire da zero con un installazione pulita. I problemi con il backup sono parecchi. Fondamentalmente sono due, l'immagine che riversi proviene da un supporto che non ha le stesse dimensioni, devi allineare il disco con diskpar, operazione che windows 7 fà lui in automatico. Non sono una cima ma se cerchi notizie più tecniche vai al thread ufficiale
periferiche di memorizzazione- discussioni generali su HW e trovi di più. Se ti può aiutare salvati con l'utility ABR in prima pagina l'attivazione, cercati un disco di windows 7 oppure scarica dai link in prima pagina (qualsiasi versione), cancelli il file
ei.cfg così potrai scegliere la versione che vuoi (per noi obbligo home premium) installi pulito e restore ABR. Prima di procedere fatti un backup di tutto ciò che ti serve sul secondo HD.... Ti assicuro che in un'ora al massimo hai fatto tutto.

... se ti può confortare con una "bestiolina simile" non partire da una installazione pulita è un crimine
il backup proviene da uno dei due hd originali seagate. Il problema è che anche installando ex-novo una nuova versione di win7 , all'inizio della installazione mi dice che non trova nulla su cui installare il SO...... !!! Mentre se controllo da bios vedo l'OCZ tranquillamente......???
Help davvero, grazie