View Single Post
Old 27-01-2004, 11:27   #2
Bleach
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
Re: Il lettore floppy serve ancora?

Quote:
Originariamente inviato da ilkarro
Apro questo thread perchè proprio oggi è defunto il lettore floppy del mio pc e mi sto chiedendo se vale ancora la pena di comprarne uno nuovo o se invece conviene prendere al suo posto una chiavetta USB di piccolo taglio. E' possibile ad esempio fare il boot da una chiavetta USB con gli stessi file con cui si fa partire il pc con un dischetto di avvio di Windows? E' possibile, durante l'installazione di Windows 2000 o Windows XP, passare i file con i driver dei controller non supportati attraverso una chiavetta USB invece che usando il consueto floppy? Che ne pensate?

Mooolto interessato anch'io all'argomento, giusto perchè mi stavo chiedendo le stesse cose.
Ho il problema che nel serverino (micro-atx) ho la predisposizione del floppy "fissa" e sarebbe proprio a contatto con l'hd, evetualità che vorrei evitare... ..di qui, mi sono posto anch'io le stesse tue domande.

P.S. Sei un Mod, quindi dovresti avere una condotta ed un decoro di "riferimento" anche per gli altri forumers... CAMBIA L'AVATAR suuu
Bleach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso