View Single Post
Old 06-12-2010, 10:36   #6
Enriko81
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da maco80 Guarda i messaggi
grazie come sempre per i soliti ottimi consigli ragazzi!!!!
chiedo scusa ai moderatori se ho scritto qualcosa di sbagliato o nn conforme alle regole del forum.
visto che ho venduto una miriade di componenti vecchi del pc mettendo da parte un buon gruzzoletto mi ero deciso sull'acquisto di uno sli di gtx580 convinto di poter giocare al massimo su tutti i videogiochi che usciranno l'anno prossimo(principalmente crysis 2,con wharead mi sn preso una malattia...solo ora riesco a giocarlo fluidamente al massimo con filtri ecc).
se a livello grafico nn mi cambia nulla ed il vantaggio sarebbe solo nei bench allora ne acquisto solo 1,per il pc nn bado a spese ma di buttare i soldi nn mi va!!!!
per quanto riguarda il discorso overclock sn veramente preoccupato,nn ho settato a caso ma ho davvero poche nozioni sull'argomento quindi se qualcuno vuole gentilmente aiutarmi posterņ tra breve i settaggi che ho inserito nel bios aprendo una nuova discussione.
ah,dimenticavo,se acquistassi solo una gtx580 4.4ghz mi permetteranno di sfruttarla al massimo???
grazie a tutti

molti test dimostrano che gli intel scalano meno al variare della frequenza rispetto agli amd:
agli intel bastano pochi Mhz per esprimersi bene, ad amd servono piu Mhz.
questo per dirti che ti bastano 4.0Ghz per giocare , anche in SLI.
Mente un amd cloccato a 7ghz fa 10 secondi al superPI 1MB!! (un po tanto direi)

ciaooo
Enriko81 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso