View Single Post
Old 06-12-2010, 01:02   #14440
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
batman a 10€ nell'ultima tornata di sconti: è dell'anno scorso e non mi pare che sia stato un flop..

se però vanno via a 1€ allora concordo con te
no batman è considerato un ottimo titolo,ma più di un anno è abbastanza per considerare un titolo sia vecchio che trovabile usato a poco,non a caso su steam è finito in saldo allo stesso prezzo già due volte in due mesi

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
tutta roba che si trova a ben poco, ma dopotutto mi sembra scontato, stiamo parlando di 10 cent per AoE3, 99 cent per gli altri, non ci compri nemmeno il gioco di barbie

se parliamo di quanto siano belli allora AoE3 e Viva Pinata hanno tipo 8 di media voti (anche il secondo c'è a chi piace ), deus ex è un capolavoro del passato (9.1 di media). sto tango a malapena prende 6 di media invece.
AoE3 non è vecchio è storia del 2005,idem viva pinata,deus ex è un cult ma è preistoria,si trova periodicamente a niente a giro.

Aggiungo,con i vostri soldi potete fare quello che vi pare, ho risposto perché qualcuno spende un euro pensando di fare l'affare del secolo e poi ci resta male.
A proposito io preferisco tenermelo in tasca l'euro invece che regalarlo per un titolo che scarico/installo/disinstallo,ogni 10 giochi inutili risparmiati ne posso prendere uno decente in offerta
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso