View Single Post
Old 05-12-2010, 18:59   #2
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Premetto che non uso videogiochi da qualche anno... Ho giocato Crysis giusto un paio di anni fa... però ora mi è venuta voglia di sfruttare la potenza della mia VGA con un BEL gioco! Non conosco dei titoli da provare e quindi volevo chiedere consiglio a voi... quale gioco devo assolutamente giocare?
Però ho qualche vincolo:
- Deve essere un gioco d'azione tipo sparatutto
- Non deve essere troppo complesso (in linea con Crysis per intenderci)
- Grafica assolutamente di altissimo livello e se c'è anche la fisica tanto meglio
- Niente giochi online
- ODIO i personaggi fiabeschi, magie ecc...
- Storia decente
- No call of duty perchè non mi piace

Mi spiace davvero ma attualmente l' FPS con la grafica piu' bella di tutti rimane ancora Crysis, dato che attualmente ogni FPs e dico "OGNI" fps e' stato consolarizzato

Consolarizzato dal verbo consolarizzare= Rendere un FPS giocabile su un joypad e su una console pari all' Hardware di un pc di 5 anni fa

Se cerchi un FPs dalla fisica innovativa ma neanche troppo se parliamo sempre di Crysis c'e' Battlefiel Bad Company 2, se cerchi un FPS diverso dalla storia carina e da numerosi elementi e spunti nuovi Singularity, il resto monezza da consolari appunto.

Mi spiace ma ultimamente c'e' davvero molta molta magra....

Ciau