sul motore grafico non si discute anche col primo dragon rising alla codemasters avevano fatto un ottimo lavoro

ricordo che ci giocavo perfettamente anche con uno scassone di pentium4 e una geforce 8600 mentre con la stessa configurazione anche il primo armed assault che rispetto ai nuovi ha un motore grafico molto meno complesso era quasi ingiocabile
in effetti da sto punto di vista avrebbe potuto essere un successo come gioco ma anche da sti nuovi video vedo che inisistono a seguire il pubblico consolaro/codetc... che sappiamo ben diverso da quello che in genere si appassiona al vero ofp/armedassault

perciò se riproporranno come penso lo stesso gameplay con quella interfaccia comandi da playstation

e non cureranno sul serio il multy possibilmente mettendo server dedicati e anticheat non penso che trucchetti come sfruttare "l'hype" del titolo o rifarsi alle stesse ambientazioni della bis (se non sbaglio sto nuovo ofp sarà ambientato in tagikistan mentre in arrowhead si chiama takistan

) gli farà aumentare i clienti anzi mi sa che anche sto titolo finirà nel dimenticatoio dopo poche settimane come il primo