Quote:
Originariamente inviato da tonaz
ciao a tutti raga, io gioco online con la versione xbox360.
volevo condividere la mia esperieza e sentire se anche voi avete le mie stesse impressioni.
Premetto che non sono un fenomeno, ma insomma me la cavo, il 90% delle partite le finisco in positivo (kill/death) e venendo da MW1 un po' di esperienza ce l'ho. Vado al dunque.
Spesso, molto spesso, mi capita di essere ucciso in un microsecondo che l'avversario non ha neanche quasi girato l'angolo. allora penso "minki questo è proprio bravo...". Poi però vedendo la killcam noto che in realtà lui mi ha visto già con larghissimo anticipo ed ha avuto tutto il tempo di mirare, sparare, magari mancare uno o due colpi, per poi colpirmi ed uccidermi.
Allora no, c'è qualcosa che non va... come mai io neanche l'ho quasi visto arrivare? La killcam non è veritiera? strano visto che alla fine non fa altro che basarsi sui dati ricevuti (posizione in particolare) di tutti i nemici in realtim, e ricreare l'evento "offline", usando comuqneu quei dati...
D'altro canto invece alcune volte succede l'esatto opposto. mi ritrovo in mezzo a partite dove spacco di brutto facendo fuoir 7-8 di fila senza problemi... senza quasi che gli altri riescano a spararmi. e parliamo degli stessi players di prima... O_o
eh no... non va. Poi, ho una connessione alice 20 mega in fast path (per favore non chiedetemi come faccio ad averla in fast path e se potete averla anche voi) ovvero pingo bassissimo, ad esempio google lo pingo 5-6 ms. Forse avere una connessione troppo scheggia ti svantaggia rispetto agli altri che mediamente pingano molto piu di me?
Poi, non so se per pc ci si connette a servers, ma su xbox un giocatore viene scelto come host in base ad una oscura logica... A pensarci un po dovrei essere sempre io allora... Ma dunque, quanto conta essere l'host o no?... A che gioco stiamo giocnado? a "chi hosta vince"?...
boh secondo me non ci siamo proprio con la programmazione dell'online di black ops.
voi che dite?
|
E' un problema di latenza. Assicurati di usare la ricerca host per "locale" e non per rapidità
Fast forse è quasi peggio, nel senso, non so se sai come funziona, ma riesci a ottenere quei ping solo in Italia o server dedicati decenti. Xbox live sceglie host tra i partecipanti, in maniera pessima imho.
Magari quelli che ti uccidevano con largo anticipo erano gli host, tutto qui.