Discussione: Problema Windows
View Single Post
Old 04-12-2010, 17:51   #1
EK010
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Problema Windows

Salve sono nuovo, quindi non so se sia la sezione giusta, comunque posto, casomai sposterete il thread.
Il mio problema è questo, praticamente una settimana fa ho scaricato e installato un gioco per PC (F1 2010, casomai servisse), dopo ho copiato la crack nella cartella principale e l'ho avviato, purtroppo non funzionava, così ho pensato di disinstallare e poi forse reinstallarlo successivamente, ma la disinstallazione appena cominciata dava errore e si bloccava, ho provato un sacco di volte ma niente. Allora ho pensato di fare un Ripristino Configurazione di Sistema così da poter portare il computer a prima che installassi il gioco, all'inizio andava tutto bene, dava il messaggio che stava ripristinando i file, durava pochi minuti e dopo riavviava il computer, appena entravo nel mio profilo vedevo che non era cambiato nulla infatti dopo poco mi dava un messaggio in cui diceva che non era riuscito a ripristinare i file, anche questo lo fatto tante volte ma niente.
Ho scaricato anche quel tool che si chiama System Restore Repair, ma nessun risultato neanche con quello.
Qualcuno che è esperto o che magari gli è capitata la stessa cosa mi può aiutare, è da una settimana che va avanti sta storia, non so più cosa fare.
Grazie in anticipo

PS: ho Windows Vista
EK010 è offline