Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror
io uso questo  tutti i mouse vanno bene basta abituarsi

|
secondo me non è sempre cosi..che so,io ho usato per due anni un mouse wireless della trust più grande di quello nell'immagine,ma comunque più piccolo di un mouse normale da desktop,e senza particolari problemi..riuscivo a cavarmela più o meno in tutti gli sparatutto,da cod2/4 a q3,tanto per darti un'idea,anche con gente brava,ma non riuscivo a sentirlo davvero in mano..soprattutto per premere i tasti dovevo tenere le falangi piegate perchè non potevo premere sull'estremità del tasto,e ciò lo trovavo piuttosto scomodo..magari in gioco non ci facevo troppo caso,ma con un uso normale mi capitava spesso ed era fastidioso..d'estate ho preso uno smog della ozone,visto che i r.a.t della madcatz non esistono qui..ametto che l'ho considerato più per l'estetica che per altro (d'altronde anche i madcatz quello sono più che qualità rispetto ai più usati razer o logitech),ma mi trovo enormemente meglio,e non esagero..il mouse è grande,e molto,ma posso prenderlo bene con tutta la mano e le dita distese,senza problemi..
penso quindi che bisognerebbe valutare come si usa il mouse e come si vuole usare,in termini ergonomici..poi in generale credo le misure siano quelle,più o meno,ma l'impugnatura la considero molto più importante dei dpi massimi o del numero di tasti presenti..