View Single Post
Old 04-12-2010, 10:59   #4523
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da robertino75 Guarda i messaggi
però non è strano che questo problema ce l'avevo io...ce l'ha lui...ce l'ha l'altro utente con il Q9650 a 4ghz di cui ora mi sfugge il nick?cioè non è strano che 3 persone con 3 sistemi che hanno in comune il processore hanno lo stesso identico problema di fotogrammi?poi come mi sono sempre chiesto io...com'è possibile che ci sia un problema e questo problema non si presenta quando si usa crysis warhead, aliens vs predator o lost planet 2...metro 2033 ma solo con alcuni giochi?f1 2010, dirt 2, farcry 2 dove o si hanno meno frame con 2 schede o il CF ne produca pochi in più?se fosse un problema di driver ci sarebbe per ogni gioco...ma non è cosi e allora cos'è?io sò solo che questo problema non ce l'ho più....poi il perchè non lo sò boh.
Mah, dunque, sono convinto anch'io che a prescindere dal fatto di fare meno frame con il cf piuttosto che con scheda singola, lui sia cpu limited in F1, ma solo facendo la prova che gli ho suggerito puo' capirlo, pero' il fatto in se' che il framerate diminuisca attivando il cf mi fa pensare anche ad un problema... cioe' non capisco perche' dovrebbe scendere da 67fps a 58 (se ricodo bene i valori) attivando il cf, mi aspetterei che quanto meno i frame rimanessero gli stessi

Cmq solo tu con l'i7 e F1 ci puoi dire quanto ti scala ora il crossfire e confermarci che funziona.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso