Uhm... pensavo che la GTX 470 della MSI fosse leggermente superiore alla mia 460SOC... meglio così allora
Bella config valixs, con quel budget mi sarei comportato anche io in quel modo ma probabilmente avrei acquistato una
GIGABYTE GV-N470SO-13I SuperClocked 259,00 € [al momento non disponibile, ma dovrebbe arrivare nello shop]
Per acers:
Quote:
|
Scusami siccome io anche devo ordinare pero' se posso chiedere ho un po di indecisione nel senso che :1 sono indeciso sul processore amd phenom x4 ox6 o intel i5 o i7?e perche?
|
Per quanto riguarda il processore, tutto dipende da quali esigenze hai nell'uso del pc. Se ci giochi e basta, ti consiglio un AMD Phenom x4: ottime prestazioni nei game e risparmi una 60/70 € rispetto l'i5.
Se giochi e magari usi anche qualche programma di grafica o video a livello amatoriale ti consiglio l'intel i5.
Mi sento di consigliarti l'X6 o i7 solo nel caso in cui devi usare programmi di grafica/video o altro molto 'pesanti' a livello semiprofessionistico e nel caso in cui hai un budget sufficiente...
Quote:
|
2:vorrei sapere una buona scheda video nei giochiitorno alle 100-120 euro e se posso dove hai ordinato il tutto e se conviene assemblare in propio o farsi assemblare il tutto?grazie
|
Sulle 100-120 €, trovi facilmente delle belle sk. video custom 5770 o GTX450.
Volendo salire un pochino nel budget, vale la pena prendere in considerazione la GTX460 della Palit che trovi a circa 140,00 €
Quote:
|
Palit GTX460 (Fermi) Sonic 1GB - DirectX11 - PhysX - NVIDIA 3D Vision Ready - NVIDIA PureVideo HD Technology
|
Per lo shop, ti mando un MP... è la prima volta che acquisto lì, ha prezzi veramente competitivi, me ne hanno parlato tutti molto bene. Forse unica pecca è la "lentezza" dell'evasione degli ordini ma io, personalmente, non ho fretta

Preferisco attendere qualche giorno in più e risparmiare qualche soldino!
Salut