View Single Post
Old 02-12-2010, 19:07   #15
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato Guarda i messaggi
guarda mi passa la voglia di risponderti e per fortuna che sta intervenendo stappern, di tipi come te che non rispettano le leggi ma sono pronti a lamentarsi sempre l'italia è piena; faccio solo notare che non mi stupisce che uno come te la pensi così sulla questione e voglia fare il furbo. Basta vedere il link in firma sulla presunta truffa da parte di cazzabubbola: nonostante fossi in torto marcio (e il mod l'ha pure confermato) non solo hai insistito ma lo stai diffamando sul forum postando con quella firma.
QUESTE SONO LE PERSONE CHE ROVINANO L'ITALIA.
Ps: la diffamazione è penalmente perseguibile.
Ma chi ha diffamato chi?? non cambiare discorso tanto per trollare.. stai trasformando una pacifica discussione\scambio d'opinioni in un flame solo per il gusto di farlo pur non avendo nessuna conoscenza della materia, come dimostra il tuo ''di tipi come te che non rispettano le leggi''

Di che ''leggi'' stai parlando?? ah scusa.. tu vieni dal mondo dei Troll e li vigono leggi che per forza di cose non conosco..

Sei pregato di smetterla con i flame,sto parlando con stappern.. PARLANDO.. scusa ma nella tua lingua non so tradurre le parola....
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1