Quote:
Originariamente inviato da Marko_P
Ma ancora non so come poter estrarre le password da mozilla che ovviamente con questo cd non mi parte (parte la versione di firefox caricata sul cd, non la mia), e sono un pò nel panico. Ho già portato su hd esterno e quindi sicuro i vari documenti che avevo su c e altri files importanti. Mi mancano le password salvate su firefox, e non ho minimamente idea di come fare..
|
Per quanto riguarda Mozilla Firefox ti conviene salvare tutto il profilo utente che su XP di norma sta in:
C:\Documents And Settings\Nome_Utente\Dati Applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\stringaalfanumericacasuale.default
Per sicurezza copiati tutta la cartella \Mozilla e poi quando reinstallerai XP (se servirà farlo) rimettila nello stesso posto esatto. Reinstalla Firefox e già al primo avvio lo ritroverai esattamente come stava nella precedente installazione di Windows, password, segnalibri, impostazioni e tutto il resto compreso.
Occhio che se ci sono vari utenti su quel PC che usano Firefox, va fatto il backup della stessa cartella presente all'interno di ogni Documents And Settings\Nome_Utente.
Se poi vuoi conservare solo le password (e perchè mai?), fai la copia dei file key3.db e signons.sqlite. Devono camminare sempre in coppia, uno solo non basta.
Quote:
|
PS: se serve, provo a far ripartire il pc per scrivermi i codici 0x esatti (uno scritto avanti una parentesi tonda in cui ce ne sono altri 4)
|
Direi che se vuoi evitare la formattazione potrebbe essere una buona idea
ps. benvenuto nel forum
Saluti.