Quote:
Originariamente inviato da WarDuck
La maggior parte delle licenze vendute sono licenze OEM, tant'è che la maggior parte degli utenti comprano tipicamente un PC e non "Windows" di per se.
Poi stiamo aspettando da anni questa migrazione in massa a Linux, ma se non avviene forse un po' di responsabilità la comunità ce l'ha, soprattutto perché hanno fatto poco e nulla per renderlo appetibile agli sviluppatori di software, dato che per sua natura Linux e i derivati GNU sono in continua evoluzione, dando pochissimi, a volte nessuno, punti fermi.
|
quoto e aggiungo che a parte le continue release (che sembra una gara a chi ce l'ha + lungo) io conosco linux so com'è ma non passerei mai a linux per abbandonare windows, nemmeno sotto tortura. a sto punto uso solo il mac (che ho già da 3 anni) e via. linux è un sistema troppo smanettone perchè diventi mai qualcosa di serio. e basta nominarlo.
edit: vorrei ricordare ai+ che la versione oem è tranquillamente acquistabile in qualsiasi shop online o dal vostro negozio informatico di fiducia anche senza prendere il pc. quindi

ciò non togle che finchè si può risparmiare...