View Single Post
Old 02-12-2010, 12:00   #14
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
La maggior parte delle licenze vendute sono licenze OEM, tant'è che la maggior parte degli utenti comprano tipicamente un PC e non "Windows" di per se.

Poi stiamo aspettando da anni questa migrazione in massa a Linux, ma se non avviene forse un po' di responsabilità la comunità ce l'ha, soprattutto perché hanno fatto poco e nulla per renderlo appetibile agli sviluppatori di software, dato che per sua natura Linux e i derivati GNU sono in continua evoluzione, dando pochissimi, a volte nessuno, punti fermi.
quoto e aggiungo che a parte le continue release (che sembra una gara a chi ce l'ha + lungo) io conosco linux so com'è ma non passerei mai a linux per abbandonare windows, nemmeno sotto tortura. a sto punto uso solo il mac (che ho già da 3 anni) e via. linux è un sistema troppo smanettone perchè diventi mai qualcosa di serio. e basta nominarlo.

edit: vorrei ricordare ai+ che la versione oem è tranquillamente acquistabile in qualsiasi shop online o dal vostro negozio informatico di fiducia anche senza prendere il pc. quindi
ciò non togle che finchè si può risparmiare...
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1