View Single Post
Old 02-12-2010, 11:51   #19
Max1981
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
L'iPad è uno schifo per allocchi... ma i tablet sono una vera manna! Ho un netbook/tablet della asus (EeePC MoutiTouch) e mi trovo benissimo! Speso poco.... schermo da 10.1", batteria da 6h30' REALI anche connesso in WiFi che tra l'altro è standard n. Ha un bell'HD da 320GB e se ce ne montassi uno solido in futuro potrò anche aumentare la durata della batteria! Me lo porto dove voglio, lo carico la notte e il giorno ci lavoro comodamente! Si avvia in 15 secondi neanche... e c'è su Win 7! Ha una bellissima tastiera ad isola, e il MTouch è comodissimo quando per pigiare un pulsante quando il mouse è dalla parte del monitor... così non mi tocca usare quegli odiosi touchpad...
Unica pecca è la visione dei video flash 480p che richiedono il 100% della potenza HW e fanno consumare un po' di più la batteria... d'altronde non è un PC multimediale ma è per lavorare...

Io trovo alquanto inutili i notebook, invece! Pesano 100Kg, la batteria dura il tempo di caricare windows e divento sterile se lo tengo sulle gambe. Va bene solo come PC fisso che puoi spostare dal tavolo della cucina al mobile accanto perchè non hai ancora trovato dove metterlo... come se non bastasse costano almeno 800€ e sono lenti! (quanto mai ne ho uno! )

Non mi toccare i Desktop! Sono da sempre i migliori PC, per chi di PC se ne intende! E a casa sono sempre i più comodi! Veloci ed economici e fanno tutto quello che vuoi!

Mai lette tante ******* in un solo topic.
Complimenti però, ti devi essere impegnato.

PC 2: Q6600 + 4gb DD2 Corsair + Gtx 275

Notebook: MacBookPro 13"

Nikon D300s + Af-s Dx 35mm f1.8 + Af-d 35-70 f2.8 + Af-s 70-300 Vr + SB700
Max1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1